Raisawilwho Admin replied

369 weeks ago

Caos

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo mi confonde molto. <br/> <br/> Conosco la produzione. i miei amici sono stati scritturati nel film, è stato girato a 2 isolati dal mio ristorante e molto vicino a dove vivevo anch'io. <br/> <br/> Sono stato sul set alcune volte con la squadra di produzione, ma non ho mai ho visto i poster quando è stato rilasciato. <br/> <br/> Vivo nel centro di Vancouver - e ho i giornali artistici che pubblicano film e le loro posizioni di gioco, ma non l'ho mai visto su uno schermo. <br/> <br/> Non ho mai visto i poster nei cinema. Non avevo idea di quando fosse uscito … ed è stato girato nella mia città. <br/> <br/> Come molti film girati a Vancouver e dintorni, o Toronto, dove trascorro anche un sacco di tempo, sembrano da realizzare ma mai commercializzato. <br/> <br/> Perchè è così? Sono stato in diversi set o ho lavorato a un gran numero di produzioni in una varietà di aree per qualsiasi motivo e non ho mai visto di più nei cinema o addirittura in televisione. <br/> <br/> Ci sono molti programmi TV che non fallo persino su IMDb o molti membri dell'equipaggio e del cast in un'area di produzione pertinente che non ottiene mai credito. <br/> <br/> Come succede? Per quanto mi riguarda, ho lavorato su oltre 60 set in una serie di aree, ma ne sono stati accreditati solo alcuni. Questo mi sconvolge. <br/> <br/> Un mio buon amico che per lo più fa esplosivi o fuoco ed effetti non è mai stato credibile, eppure ha lavorato a quasi un centinaio di show. <br/> <br / > Insieme, io e i miei amici siamo stati su quasi 200 spettacoli e non sono stati accreditati o non sono stati accreditati per intero. <br/> <br/> Questo deve cambiare … se Brad Pitt ottiene un avviso pubblico ogni volta che fa un respiro … Voglio i miei crediti ed è tempo che anche i miei amici facciano il loro. <br/> <br/> Dopotutto, quando si tratta di stabilire una carica esplosiva e le vite delle persone sono in gioco, non per liquidare le questioni di sicurezza, proprietà e milioni di dollari - è tempo per lui di essere notato per il lavoro che fa. <br/> <br/> Sono ancora confuso su tutto questo. <br/> <br/> Mi potrebbe interessare di meno della misera lo stipendio ottengo, ma voglio essere accreditato per il lavoro che faccio, proprio come Brad Pitt è notato per l'aria che respira.
Secondo me, il caos passa le mie condizioni per il film poliziesco. A causa della trama, qualcuno potrebbe non essere d'accordo con questo film, ma penso che sia fantastico. <br/> <br/> Il caos ha la trama molto buona nel mio suggerimento. Tutto sembrava normale ma era davvero anormale. Tutto il cast potrebbe molto sul loro ruolo, in particolare, Jason Statham e Wesley Snipes. (Ognuno potrebbe garantire la sua capacità) Ryan Phillippe anche grande nel suo ruolo di poliziotto più giovane con l'ideologia. Sono rispettato con gratitudine su di loro. <br/> <br/> Per la trama del film. Sembrava il semplice film del crimine che ha parlato della rapina e poi di quanto segue. Ma quando segui il film, qualcosa potrebbe aprirsi e porta qualcosa di strano nel film. Se hai guardato tutti i 106 minuti del film, sarai sorpreso e incredulo per quello che è successo. Mi è piaciuta molto la loro trama. Tuttavia, potrebbe rendere noiosi gli spettatori annoiati se non si rendessero conto dello strano punto o guardassero questo film per la prima volta. <br/> <br/> Nella scena d'azione, è stato davvero bello anche il climax era troppo facile ma io sto bene con esso. Il climax del film è stato molto contorto. Pensavo che il fan di Jason Statham non sarebbe stato felice se avessero visto questo film. Tuttavia, ho creduto che alcuni spettatori non gradissero il suo finale perché era troppo sciocco. (ma non pensavo così) Per la conclusione, penso che Chaos non sia cattivo, è un film abbastanza buono. Alcuni spettatori potrebbero dover vedere questo film per due volte perché potrebbero aver avuto l'emozione avversa quando l'hanno vista per la seconda volta.
Questo è un thriller d'azione ragionevolmente vivace e divertente. C'è una storia simile al successo critico di Spike Lee, Inside Man, solo Chaos è stato realizzato due anni fa, ed è ancora in attesa della sua uscita. Ciò potrebbe fornire un'indicazione sul fatto che il film non sia realmente un prodotto bancabile. Questo non è dovuto alla qualità, perché questo non è affatto un brutto film, è solo quello che si potrebbe definire un incubo di marketing, come un'uscita teatrale. È un & quot; pensa che sia più intelligente di quanto lo sia & quot; thriller con due star di arti marziali, ma senza arti marziali. In realtà questa non è azione fino in fondo, come ci si potrebbe aspettare con Jason Statham e Wesley Snipes come due degli headliner. Alla fine questo troverà una versione, ma probabilmente DTV. <br/> <br/> Il caos è comunque un film divertente. Abbiamo Ryan Phillipe e Jason Statham che collaborano per indagare su una rapina in banca. Come suggerisce il titolo, questo film parla del caos o della teoria del caos, in base al quale gli atti apparentemente casuali sono in realtà connessi. Wesley Snipes è il co-protagonista del rapinatore di banche in questione. Il cast è buono. Phillipe condivide i suoi doveri con Statham e gestisce bene il film. Il suo personaggio è piuttosto bidimensionale, ma lo fa in modo convincente e gestisce bene anche l'azione. Statham, che pronuncia un altro strano accento, apparentemente americano, è malgrado il suo accento, carismatico. È comunque Wesley Snipes che si distingue, divertendosi dopo una serie di spettacoli sub-standard e pigri nei suoi veicoli d'azione DTV e anche in Blade Trinity. <br/> <br/> Il film sembra lucido, ha un punteggio decente e è un buon orologio Sembra solo DTV ma è migliore del normale DTV. In effetti questo può avere uno o due colpi di scena, ma la trama tortuosa riesce a farti indovinare mentre si disfa. Nel complesso non è male, ma niente di nuovo. ** ½
Mi è piaciuto il film, ben fatto, una buona trama e gli attori .. la buona vecchia scuola per me dà al film un altro tocco di interesse. Durante il film pensiamo di sapere chi è il cattivo che stiamo cercando e alla fine otteniamo una piccola sorpresa per quello attuale. Ho ottenuto l'azione che stavo cercando quando sono andato a vederlo. Jason ha interpretato il suo ruolo molto bene come fa nei suoi film. Mi sarebbe piaciuto invece vedere un po 'più di Wesley Snipes in questo, è visto molto al telefono e si sta nascondendo, ma un po' più di risse sarebbe stato perfetto. Il finale, beh non quello felice come in molti film, ma non così buono per le forze di polizia.
Questo è un film che mi piace più di qualsiasi film di Hollywood o di blockbuster, perché questo ha una trama buona e in qualche modo realistica con recitazione molto buona. Continuate Jason;) Questo non è lo stesso **** come tutti i film d'azione, questo è quello che deve sembrare un film. La Fine mi è piaciuta di più, a causa della sorpresa e di tutte quelle cose che non ti aspettavi. Mi ha davvero intrattenuto. Mi stavo chiedendo molto e sono triste quando ho scoperto che solo poche persone conoscono questo film, perché questo è stato davvero uno dei migliori che ho visto e non sto mentendo :) Spero che il film ti sia piaciuto tanto quanto me e spero di aver aiutato tu. Saluti dalla Germania

In Seattle, detective Quentin Conners is unfairly suspended and his partner Jason York leaves the police force after a tragic shooting on Pearl Street Bridge, when the hostage and the criminal die. Du
The Courier online gratuitoDavid e Golia movie mp4 downloadNasty Boys download di film interi in hdfree download Empire of the SharksThe Killer full movie download in italianOperazione Venomous - Citt sotto assedio movie in italian free downloadOutcast - L'ultimo templare hd full movie download24 ore full movie download in italianWalang hanggan sub downloadthe Teeth and Blood full movie download in italian

last edited 286 weeks ago by Raisawilwho
Please log in to post a reply.