b0e6cdaeb1 Sono d'accordo per alcuni & quot; storico & quot; modifiche per fare un buon film $. Nel film Aronofsky 2014 Noah, inizia con: "All'inizio non c'era nulla" Un po 'piatto rispetto al testo reale della Bibbia che è: "All'inizio Dio ha creato il paradiso e la terra … E lo Spirito di Dio si muoveva sulla faccia delle acque "molto diverso da" nulla "; non pensi? Ho già avuto una brutta sensazione dopo 60 secondi. Le "modifiche" & quot; che la Paramount ha fatto, sconvolto Aronofsky: poco ispirato e inartistico. Non sorprende che sia stato bandito da molti paesi … per la disintegrazione religiosa e sensoriale (supposto da "niente", + il bug dei Transformers). <br/> <br/> Noah & quot; transform & quot; da un saggio patriarca a una specie di robot con un QI di Neanderthal (determinato a uccidere il bambino se Ila dà alla luce una ragazza, e pronto a uccidere tutta la sua famiglia per questo). <br/> <br/> Ho preso fuori dal teatro quando l'Arca si incagliò … troppo annoiato per chiedere un rimborso. Seguirò "+ IMDb" + attentamente prima di andare a un altro film Paramount. <br/> <br/> A proposito, penso che ci siano 3 versioni del film, una riguarda un licantropo che è clandestino nell'arca e morde Noè e … (scherzando). Ho partecipato alla prima del film di & quot; Noah & quot; lo scorso venerdì sera in Messico e ho portato con me tutta la famiglia.Dopo aver visto il trailer ho supposto che sarebbe stato un film fantastico che ci sarebbe piaciuto. <br/> <br/> Beh, ho sbagliato. <br/> <br/> Ricordo l'apertura di & quot; Fargo & quot; (1996): & quot; QUESTA E 'UNA VERA STORIA & quot ;; e molti film presumibili ispirati a & quot; eventi veri & quot ;. Questo è un film veramente impreciso che dovrebbe iniziare con l'apertura: & quot; Questo è un film liberamente basato su Noah & quot; o qualcosa del genere: & quot; FYI: Questo non è il Noah di Genesis & quot ;. <br/> <br/> Sin dall'inizio ho notato molti dettagli inconsistenti riguardo alla vera storia. Una delle cose che ho trovato davvero inquietante è il cambiamento della storia di Noè e della sua famiglia. La moglie di Noè e le tre mogli dei suoi figli adulti entrarono nell'arca. Nel film, un solo figlio è entrato con la moglie incinta di due gemelle; chi io supponevo sarebbe diventato le mogli degli altri due figli, che sono un paio di adolescenti! <br/> <br/> Mi piace molto il Noè descritto in Genesi 6: 8 & quot; Il Signore era soddisfatto di Noah & quot ;; e ho trovato molto difficile simpatizzare con il personaggio di Russell Crowe. Soprattutto quando mia figlia di 7 anni ha sussurrato & quot; Noah è un uomo molto meschino! Perché vuole uccidere le bambine? È pazzo papà? & Quot; <br/> <br/> Come giudicare questo film? Ho dato un 7 a causa del cast di prim'ordine: Sempre nei ruoli principali la coppia Crowe-Connelly, un po 'di Anthony Hopkins e una grande performance di Emma Watson. Anche gli effetti speciali sono fantastici! <br/> <br/> In sintesi; se hai in mente di guardare una versione accurata di Noah rimarrai deluso. Come cristiano, nel giorno di sabato ho passato un po 'di tempo a raccontare la storia REALE ai miei figli che erano confusi con il film. <br/> <br/> Il film Noah dovrebbe essere inserito in IMDb sotto il genere di Fantascienza. 1 ora nel film ero così imbarazzato nel vedere un film così terrificante che volevo solo che finisse. Lo scrittore, il regista, il produttore o gli attori hanno mai letto la storia di Noè? Come potrebbero gli attori essere disposti a partecipare è un film così terribilmente scritto? ROCK MOSTRI DAVVERO? OH MIO DIO! Per favore masterizza il film prima che qualcun altro sprechi i loro soldi in questo film. Si tratta di circa 1/2 step dal film per la TV in cui c'erano pirati e il filo di Noah pensava che fosse una gallina. Non ci sono parole per quanto è brutto questo film. Ora sei diventato lo zimbello dell'industria e del pubblico! Qualcuno può fare un rispettoso film di Noè? Che diamine c'è di sbagliato in te gente? L'interpretazione regista del peccato nel film è foraggio sinistro. Il peccato in questo film parla di persone che rovinano l'ambiente costruendo città, mangiando animali, minando, ecc … NON l'immoralità sessuale, la violenza, l'idolatria. <br/> <br/> Inoltre, trasforma Dio (che non è menzionato nel film una volta) in "madre natura" mentre si vendica della gente per aver disonorato la terra. <br/> <br/> Che vergogna. E ascoltare il regista ateo e gli attori che non hanno tolleranza per i cristiani che non apprezzano la loro versione della storia mi fa ammalare .. <br/> <br/> Questa è l'epitome della sinistra radicale Hollywood BS … E quali sono le gigantesche creature del rock che dovrebbero essere ??? <br/> <br/> In realtà ho pensato che fosse bello che questo film venisse mostrato in TV così presto … fino a quando non ho iniziato a guardarlo. L'ho trovato circa un'ora dopo l'inizio, quindi ho dato qualche minuto per afferrarmi … <br/> <br/> Non è successo. Mi piace Russel Crowe, ma non ha salvato questo film partecipando … e cinque minuti in cui ho visto le creature del rock … se ho iniziato a provarlo, i rock mi hanno fatto entrare. non posso dire qualcosa di carino in cui non c'è nulla di carino in questo … <br/> <br/> La recitazione è almeno sommessa, e al massimo noiosa. Per avere alcuni attori di alto livello, la consegna di quasi tutti i personaggi è andata persa. Persino Anthony Hopkins era mediocre, e io amo tutti i suoi altri film. <br/> <br/> Quindi la linea di fondo è, perché raccontare una storia della Bibbia come qualcos'altro?
Raisawilwho Admin replied
368 weeks ago